

iClock 8 FP-MF Terminale Presenze Orologio marcatempo lettore di badge di prossimità MiFare e lettore di impronte digitali, Display a colori 3.0" TFT, interfaccia impostazioni intuitiva a icone, tastiera per causali di timbratura e tasti Funzione, interfacce di rete Ethernet RJ45 per comunicazione in TCP-IP e HTTP, porta USB per scarico dati su chiavetta pendrive, uscita contatto pulito per eventuale relé di suoneria esterna, batteria memoria dati e impostazioni, alimentatore a presa di corrente e staffa per fissaggio a parete. Memorizza il campione biometrico solo sulla tessera badge assicurando la privacy degli utenti. Dispone di uscita relè per suoneria e opzionale per apriporta per controllo accessi.
iClock 8 FP-MF è il nuovo terminale per la rilevazione presenze e il controllo degli accessi con sensore di impronte digitali più avanzato.
Le sue eccezionali prestazioni offrono un alto tasso di identificazione anche con dita asciutte, bagnate e ruvide.
La velocità di verifica delle impronte digitali è molto rapida grazie all'algoritmo di impronte digitali ottimizzato e al potente processore di cui è dotato.
iClock 8 FP-MF Terminale Presenze Orologio marcatempo lettore di badge di prossimità MiFare e lettore di impronte digitali, Display a colori 3.0" TFT, interfaccia impostazioni intuitiva a icone, tastiera per causali di timbratura e tasti Funzione, interfacce di rete Ethernet RJ45 per comunicazione in TCP-IP e HTTP, porta USB per scarico dati su chiavetta pendrive, uscita contatto pulito per eventuale relé di suoneria esterna, batteria memoria dati e impostazioni, alimentatore a presa di corrente e staffa per fissaggio a parete. Memorizza il campione biometrico solo sulla tessera badge assicurando la privacy degl utenti. Dispone di uscita relè per suoneria e opzionale per apriporta per controllo accessi.
Opzionali:
- Interfaccia WiFi
- Interfaccia Modem 3G
- Lettore NFC
- Lettore HID
- Lettore ID 125khz
- Software di Gestione Presenze Tulip
- Software Tulip Mobile visualizzazione timbrature via Web e scarico in Tulip o su file per integrazione applicativi di terze parti.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici