Tulip software semplifica la gestione delle commesse:
- Acquisire tempi di lavorazione effettivi, tramite PC Touchscreen, tablet, smartphone, orologi lettori di badge, lettori Bar-Code o QR-Code
- Visualizzare resoconti commessa, lavorazione, mansione, operatore.
- Esportare dati verso il gestionale software di contabilità, ERP o MES.
La rilevazione dei tempi delle attività dei dipendenti sulle commesse può essere effettuata tramite PC touchscreen con apposito software di scelta delle attività o con dispositivi di rilevazione con lettore di badge.
La rilevazione delle attività può avvenire facendo inserire al dipendente solo l'inizio di ogni attività, considerando chiusa la precedente e calcolando automaticamente i tempi, limitando gli interventi del personale sul dispositivo di rilevazione attività.
Si può anche far inserire manualmente ore e minuti per ogni singola attività in qualsiasi momento, anche a fine giornata, nel caso non sia possibile rilevare in tempo reale l'inizio di ogni attività.
Le nostre soluzioni hardware e software possono anche essere personalizzate in base alle vostre esigenze operative specifiche, utilizzando software da presentare su PC Touch-Screen con lettore di badge, attingendo da dati forniti
Contattaci per preventivi o informazioni